[gl-como] R: Cerco telefono palmare compatibile con Linux

pirla the.pirla@gdit.it
Mar 22 Gen 2008 17:22:10 CET

Il giorno mar, 22/01/2008 alle 15.47 +0100, Davide ha scritto:
> Si ed io lo cerco anche con un elicottero la villa al mare e la gnocca
> attaccata.....
magari non così attaccata

> Ok ora quando cercavo io quasi un annetto fa cera poco
> ma prova su:
>
> http://www.handhelds.org/moin/moin.
> cgi/SupportedHandheldSummary
>
> e vedi cosa ti interessa di più
Forse ho frainteso ma mi sa che questo non è proprio quello che voglio
io. Nel senso che mi pare che nel sito indicato si parli di come mettere
linux in vari palmari. Io non voglio questo.
Vorrei solo che un palmare con il suo S.O. e i suoi software si
sincronizzasse con i miei software.
Con il Palm non è poi così difficile, gnome-pilot è uno dei progetti di
questo tipo.

Vorrei sapere se ci sono altri telefoni palmari dello stesso tipo che
comunque sono supportati.
Mo intanto mi guardo il progetto gnome-pilot e vediamo cosa dice.
Poi c'è gnokii che è un altro esempio. Telefoni Nokia, ma non tutti i
modelli sono supportati, e comunque non si sincronizzano con Evolution
per esempio.
Ma questo potrebbe non essere un problema... magari uno script di
conversione da evo a gnokii potrebbe essere uno dei progetti opensource
da proporre al gl-como...
Ma di questo se ne può parlare in un secondo tempo.

Attendo news

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---