[gl-como] spegniemento pc

Fabrizio Monti thefantaman@gmail.com
Gio 24 Lug 2008 23:03:22 CEST

L'arcano mistero sembra essere giunto a una conclusione, un pò così....se lo
spegnimento lo lancio da interfaccia grafica tramite il pulsante di arresta
sistema mi rimane li impallato ma andando da shell e lanciando lo "shutdown
-h now" o "halt -p" la macchin mi si spegne senza problemi. Avevo povato
pure ad aggiornare il bios -che potesse dipendere dall'acpi????- ma nulla di
fatto, anche perchè su altro hardware non mi ha mai dato problemi.
Comunque da domani -impegni permettendo- partirò con con gentoo...mi si
accappona la pelle dall'emozione!!!!!   ;-)

Ciao, Fabrizio.