[gl-como] distro light in italiano

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Mar 25 Nov 2008 18:28:59 CET

Fabio Comuni ha scritto:

> no, fidati, non lo è
>
> c'è una frangia estremista per cui tutti dovrebbero usare solo programmi
> con un'interfaccia di 20 anni fa, possibilmente con opzioni a riga di
> comando complesse, più complesse sono meglio è :)
> E' gente strana, che non s'è accorta che le cose sono evolute :D

bhe poi c'è chi ammette il compromesso! :D io infatti preferisco Gvim a
Vim! (e non mi sogno di usare ed!) Gvim ti permette di rimanere in
modalità di inserimento e fare diverse operazioni fra le quali salvare,
fare l'undo etc etc.. :D
Nonostante chiaramente io usi vim! ma anche quì.. per comodità! :)

cmq a parte scherzi... potreste trovarlo assurdo, ma alla mia ragazza ho
fatto scriver la tesi in latex, e ha usati vim! il tutto sotto
windows... il trucco è che ha usato easy vim (ossia l'opzione -y) in
pratica per lei era come un blocco note ma con il syntax highlighting
per non sfasare mentre scriveva in latex.
In ogni caso, a meno che non serva assolutamente... non lo consiglio cmq
a nessuno, a meno che abbia una gran voglia di imparare.

non serve dire a sto punto che se bisogna far usare qualcosa a propria
sorella... è giusto non ascoltare neanche le parole "emacs" o "(G)vim" :)

Ciao! :)