[gl-como] Omacchebella questa wifi

Ruggero Tonelli ruggero@valtellinux.it
Lun 7 Dic 2009 12:42:09 CET

Il giorno dom, 06/12/2009 alle 21.23 +0100, Pietro "m0nt0" Montorfano ha
scritto:
[..]
> Ora per esperienza direi che è difficile che a TUTTI i pc ci siano sti
> problemi. Versioni di kernel diverse, debian stable, fedora 12, ubuntu.

Ho avuto problemi simili su un PHILIPS, ai tempi avevo risolto usando
WAP con AES perchè (non si sa come) senza encription non si associava
e son troppo paranoico per il WAP...

Se così non funziona metti il aggiorna il firmware o sostituiscilo con
quello che preferisci tra DD-WRT o OpenWRT...

my 2 cents,

/ruggero

--
Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da MailScanner, ed e'