[gl-como] aggiornamenti mandriva

Alberto rosergarten@gmail.com
Ven 11 Dic 2009 00:13:28 CET

Ho provato gli aggiornamenti e qualche installazione. Generalmente si ferma
in entrambi i casi per due ragioni: 1) compaiono scritte di questo tipo, sia
per aggiornamento che per installazione: " ....Installazione fallita,
mancano alcuni file:

ftp://mirror.yandex.ru/mandriva/official/2010.0/i586/media/main/release/mozilla-thunderbird-2.0.0.23-3mdv2010.0.i586.rpm
Sarebbe utile aggiornare il database urpmi." (ma se proprio per
installare/aggiornare si fa questo, perchè insiste sul chiedere di
aggiornare il database?) Non mi fa installare perchè bisogna aggiornare e
non mi fa aggiornare perchè non è aggiornato....(*come si fa ad aggiornare
codeina?* In pratica ho provato ad installare alcune cose ma sempre con
esito negativo....ripete: "Sarebbe utile aggiornare il database urpmi" dopo
ll percorso
ftp://mirror.yandex.ru/mandriva/official/2010.0/i586/media/main/ecc.ecc.ecc.
Cosa faccio?