[gl-como] creare immagine dell'installazione

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Gio 22 Gen 2009 12:56:20 CET

luca marletta ha scritto:
> Grazie Pietro, sembra un abella soluzione.
> La testo e poi ti chiedo eventualmente.
>
> ciao
> luca
>
> luca marletta
> www.beopen.it

Si si, io l'avevo usata nella prima azienda dove dovevamo fare moooolte
macchine con la stessa distro e tutto, allora dopo una installazione
pulita, ho creato l'immagine e le altre le ho fatte tutte in serie. Una
cosa che non ho mai approfondito è la parte client/server perchè pare
che tu possa uploadare l'immagine ad un server e avviare anche il
programma in modalità batch in modo che si scarichi l'immagine via rete
dal server che gli dice anche come ripristinarla.
Ah se backuppi ntfs dice che potrebbe non funzionare... a me è sempre
andato alla stragrande.
Quest'applicazione la mette in quel posto anche al famosissimo ghost
secondo me per quello che ho potuto vedere, mooolto piu flessibile.

Ciao!

Pietro