[gl-como] Vala

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Ven 27 Mar 2009 14:26:07 CET

Pietro "m0nt0" Montorfano ha scritto:
> Ciao gente,
> è un po che ne sento parlare e, in quel di openmoko sempre di più. E' un
> linguaggio di programmazione con sintassi simile a c# che traduce le
> cose in c e compila.
> Volevo sapere qualche opinione se lo avete già usato.
>
> Ciao!
>
> Pietro

anche io ne ho sentito parlare (sembra che in xfce ci stiano cominciando
a scriver il nuovo editor del menu) ma una volta visto un po' di codice
l'ho etichettato come "roba che non mi piace".
Probabilmente sono solo un fott**o bigotto fanatico di C e C++ :D
Se scopri qualcosa di interessante, passa pure eh! ;-)

Ciao!