[gl-como] Per chi ha la faccia come il c*** EX ( Riunione stasera )

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Gio 5 Nov 2009 15:02:59 CET

Elena of Valhalla ha scritto:

> non l'ho messa perche' non la provo da anni, comunque la metterei
> nella categoria "altre"
>
> Suse:
>    non provandola da anni non posso confermare, ma ha sempre avuto
> fama di essere una buona distribuzione per nuovi utenti. Purtroppo ha
> anche sempre avuto problemi di relazione con la comunità del software
> libero, a partire da quando usava software proprietario per la sua
> gestione fino alle attuali dubbie posizioni sulla questione brevetti.

ma arrivano le mie mail??

ho linkato qualcosa che dovrebbe far riflettere anche su altre
distribuzioni sulla questione dei brevetti!
del resto, se usiamo codec per formati proprietari, siamo tutti discutibili!
se devo ri-linkare lo faccio!

e per quanto riguarda openSUSE che non è SUSE (son due cose diverse come
Fedora non è Red Hat) mi sembrava di aver detto già delle cose a riguardo.
E poi diciamocelo, se i problemi di relazione con la comunità sono:
contribuire attivamente upstream a tutto il software in circolazione,
allora mi dissocio! :-P