[gl-como] Archlinux ruleZ - Censimento

ADB albeluci@gmail.com
Ven 9 Apr 2010 14:44:32 CEST

Dopo l'esperienza di qualche mese fa, mi sono deciso a Re-installare
Archlinux sul mio PICCIONE (Trademark, leggasi PC GROSSO, indi di casa).

Sta volta è andato tutto abbastanza liscio, (tranne qualche grossa rogna ma
si sa, a chi è abituato ad Ubuntu, non ci fa più caso... ;-) )
Devo dire che gira veramente bene, pacman mi fa impazzire, installi QUELLO
CHE VUOI, nei repository c'è tutto quello che serve, e nel caso c'è AUR....
ma la cosa che più mi piace è che la installi una volta sola, perchè è una
Rollig Release
E' da tempo che provavo varie disribuzioni rollig dai nomi assurdi ma questa
è veramente all'altezza di Sua Signora Gentoo, mi sa che ho trovato la MIA
distribuzione e non potete immaginare la mia felicità anche perche questo
mio errare come uno zombie tra le varie distro da ANNI, mi aveva provato non
poco.
Adesso vi sto scrivendo grazie a LEI e non nascondo l'emozone...Sniff,Sniff,
Cough, Cough....

Volevo ringraziare Fabrix, anche lui Archlinuxiano, che mi ha messo la pulce
nell'orecchio mesi fa, e per l'aiuto che mi ha dato a suo tempo.

Scusate per lo sfogo...Sniff..

Approposito, vorrei fare un censimento : quanti archilinuxiani ci sono al
gl-como?

achialbertux
 :-)