[gl-como] Problemi ad eliminare una interfaccia di rete

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Lun 12 Apr 2010 16:53:39 CEST

Si, sono su una centos

gli step fatti sono:

modifica del file eth0.103 e commento di ogni riga
   mv del file in *.bck

per ultima il camando
   vconfig rem eth0.103

al restart (senza timori, non ero connesso chiaramente su quella
interfaccia) non è più venuta su la quella rete

Grazie