[gl-como] problemi con nuove versioni di Ubuntu

Mer 14 Apr 2010 13:12:14 CEST

On 4/14/10, Pietro "m0nt0" Montorfano <monto84@gmail.com> wrote:
> Non voglio flammare, mi raccomando eh, riporto le mie esperienze.
> Su gentoo driver nvidia proprietari,

con gentoo e` piu` facile perche' c'e` lo script apposta per
ricompilare tutti i moduli di terze parti, basta ricordarsi di
lanciarlo

> [...]
> Quindi i problemi sono 2:
> o ti ostini ad usare cose appena uscite o in GIT (anche fedora lo fa e
> mi fa incazzare),
> o la distro che stai usando ha qualche problema con gli aggiornamenti.

oppure la distro che stai usando non fornisce software proprietario,
te lo sei installato tu a mano da terze parti, e poi non puoi
lamentarti se gli aggiornamenti danno problemi

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com