[gl-como] problemi con nuove versioni di Ubuntu

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Mer 14 Apr 2010 14:34:19 CEST

Il giorno mer, 14/04/2010 alle 13.34 +0200, frank ha scritto:
> 01:05.0 Ethernet controller: Atheros Communications Inc. Atheros
> AR5001X+ Wireless Network Adapter (rev 01)

scheda wifi ath5k avanti a chi è sempre andata bene, io dal 2.6.17 in
poi è sempre andata da cani :D

Ok la smetto :D

frank, i comandi li dovresti dare connesso alla wifi (no quando li hai
dati non eri connesso), poi ci dovresti mettere un sudo sempre davanti
che male non gli fa e cambiare "ifconfig --all" con "ifconfig -a".

Grazie mille!

Pietro