[gl-como] NeoFR - Primi passi

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Dom 18 Apr 2010 08:29:32 CEST

Il giorno dom, 18/04/2010 alle 08.18 +0200, Davide De Prisco ha scritto

> 21 di che?Perché non provi con la shr? io l'ho messo su ieri e sembra
> un gioiellino...

così, a occhio la 21 e 19 sono qtmoko, strano che non vada ma non ti so
dire come mai, ci sono i soliti nmila problemi.
Consiglio anche io SHR oppure android (questo ad installazione è molto
più semplice).
Ti consiglio anche di usare la SD perchè è moolto più semplice come
installazione e ci metti anche un sacco meno.
Per il resto ti rimando al forum perchè lì sopra sicur qualcuno che ti
aiuta per i problemi specifici alla distro c'è.
http://forum.telefoninux.org

Ciao!

Pietro