[gl-como] info pc ibm

loris lorissuper@gmail.com
Ven 23 Apr 2010 17:41:46 CEST

De Prisco Davide ha scritto:
> Fatti un giro su ebay e guarda un po' di lenovo con dual core anche al
> compra subito si trovano macchine da 319 euri molto meglio di questa.
> La differenza di prezzo è minima ma di prestazioni non ne parliamo.....
>
> Davide
Sicuro che i nuovi Lenovo hanno prestazioni ben migliori, ma un x30 o
x40 che sia, è una macchina costruita con componenti di alta qualità
(scocca interna in magnesio e cerniere monitor in titanio), estremamente
piccolo e leggero e infatti chi li conosce difficilmente li "svende", il
discorso che faccio io è quello della prima risposta, dipende da che ci
devi fare, se ti serve un portatile piccolo leggero silenzioso e
resistente(!) con prestazioni decenti (migliori di quelle di un netbook)
che si lasci "maltrattare" io per una macchina così un 200€ ce li
spenderei...
Se invece l'unico trasporto sarà da casa alla riunione del gl-como il
mercoledì sera protetto da una secondskin e le buone prestazioni sono
l'importante; eh be allora va bene un qualsiasi notebook 15.4" nuovo
"entry level"...