[gl-como] Messaggi in mailing

De Prisco Davide deprisco.davide@gmail.com
Mar 27 Apr 2010 15:13:43 CEST

Domanda sulla mailing: come mai quando come smtp uso il mio serverino i
messaggi che mando vengono bloccati mentre quando uso quello aziendale i
messaggi arrivano tranquillamente? Ho provato ad inviare messaggi anche
ad altri domini e il problema non si presenta, ho provato anche su
caselle gmail e tin.it e i messaggi arrivano. Puņ essere che la mail con
cui sono inscritto alla mailing č con gmail e il servernino ha un altro
dominio per cui si vede arrivare un messaggio da un destinatario non
appartenente al dominio del server che lo contatta?

Davide