[gl-como] firefox

Diego Roversi diegor@tiscali.it
Lun 8 Feb 2010 11:28:53 CET

On Mon, Feb 08, 2010 at 08:45:55AM +0100, ginoginoli@tiscali.it wrote:

> Ho mantenuto la vesione che avevo di grub (avevo paura di avere problemi) e ora all???avvio mi d?? la possibilit?? di scegliere tra:
> -versione 2.6.31-17
> -versione 2.6.31-17recovery
> -versione 2.6.31-14
> -versione 2.6.31-14recovery
> -2 memory test
> -windows xp
> Cosa sono i memory test? E le versioni precedenti non si cancellano?

I memory test, sono dei programmi che verificano la bonta' della ram. Credo
tu possa ignorarli senza problemi. Il fatto che tu veda le versioni
precedenti e' normale, diciamo che e' una precauzione nel caso il kernel
nuovo abbia dei problemi (possibilita' remota, ma non impossibile), a questo
punto hai la possibilita' di far partire quello vecchio.

Per rimuoverlo basta rimuovere la versione vecchia del kernel dal gestore
pacchetti. Al limite verifica di rimuovere quella giusta.

Come "scorciatoia" puoi usare:

$ sudo apt-get autoremove

con questa comando verranno rimosse tutte le versioni vecchie del software
non piu' strettamente necessarie.

Ciao,
  Diego.