[gl-como] Bacula - Win 2k8 64 bit + exchange 2007

Ruggero Tonelli ruggero@valtellinux.it
Mar 12 Gen 2010 18:28:56 CET

Il giorno mar, 12/01/2010 alle 17.38 +0100, Carlo Filippetto ha scritto:

[...]

> detto ciò ho un problema fastidioso, questo server fa fallire sempre i
> backup. L'errore che ne scaturisce è:
>
> Fatal error: Network error with FD during Backup: ERR=Connection timed out
>
> googlando ho trovato ed inserito sia sul client che sul server
>       Heartbeat Interval = 1 minutes
>
> ma non è servito a molto..

Se hai fatto questo: '[...] added "Heartbeat Interval = 1 minutes" to
the DIR, SD and FD configurations and it solved the problem.' e non
funziona ancora devi controllare "la rete" tra bacula e win2k8:

Verifica l'ampiezza di banda e la "bontà" del collegamento con i soliti
tool, poi la configurazione delle schede di rete su win2k8, a volte si
configurano male e vanno in timeout.

Ho avuto lo stesso problema con Backuppc ed alcuni server win2k, il
driver 3com interrompeva la connessione dopo pochi Gb, una volta
cambiati alcuni valori sulla configurazione HW della scheda si è
sistemato tutto...

--
Ruggero Tonelli
http://www.valtellinux.it

--
Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da MailScanner, ed e'