[gl-como] progetto distro gps

~red Shadow~ redshadow@hackzine.org
Mer 14 Lug 2010 14:40:02 CEST

2010/7/13 De Prisco Davide <deprisco.davide@gmail.com>

> Quoto in pieno, gią facciamo fatica a realizzare un fott.. script, ci si
> picchia pure per che linguaggio usare figuriamoci se dovessimo realizzare
> una distroooo...

Non é tanto in termini di possibilitį realizzativa, quanto di utilitį di
creare una nuova distro che ho dei seri dubbi..

Per il futuro potremmo prevedere qualche pacchetto per far girare su qt o
> che altro ( non so in fb ) ma per ora anche per me le gtk van pił che bene,
> altri pareri son ben accetti.

Beh, le applicazioni sono dipendenti da certe librerie grafiche, non si
possono switchare liberamente a meno che non sia prevista una doppia GUI.
Quello che sto dicendo é che non é importante se un sw usa le qt o le gtk ai
fini della scelta delle applicazioni da includere di default..

--
~redShadow~
http://www.hackzine.org