[gl-como] Riunione settimanale

De Prisco Davide deprisco.davide@gmail.com
Mar 8 Giu 2010 09:23:21 CEST

Alberto Di Berardino ha scritto  ,   Il 08/06/2010 08:58:

> NONONONONONONONONONO...
>
> Non ci siamo proporio.
>
> Non potete fare un corso cosė importante ad inizio estate quando il 99,9
> % (io compreso) degli iscritti parte per le vacanze...
>
> Propongo di prepararci si, ma di far slittare il corso vero e proprio
> magari all'inizio di settembre quando avremo a disposizione una "platea"
> pių ampia.
>
> Che ne dite?
>
> albertux

Bisogna sentire anche Federico se č disponibile a settembre. Per me va
bene a patto che si facciano i compiti delle vacanze, l'idea č quella di
usare il wiki del gl per preparare il materiale cosė da averlo pronto
online prima dell'inizio del corso con almeno un paio di lezioni di
anticipo e poi, una volta svolte le lezioni, vengano uploadati i vari
file audio o video dei corsi tenuti, senza troppi fronzoli o lavori
post-produzione. Una cosa un po' grezza ma che permetta di avere del
materiale archiviato.
Che ne dite?

Davide