[gl-como] personal security

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Mer 17 Mar 2010 16:43:31 CET

Il 17/03/2010 10:27, don. anto ha scritto:
> sono cascato ancora una volta nella trappola di un TROJAN con window..
È il caso di esclamare Porco Trojan! :)
> voglio resettare il mio portatile da xp ed installare win 7, di cui
> posseggo una copia, e poi disinstallare ubuntu a 64k ed installare il
> 32k. stasera qualcuno avrà una copia di ubuntu a 32 colori?(vorrei far
> durare di piu la batteria..)
Ehm va che 32 e 64 non stanno per il numero di colori, ma per il numero
di bit, e non c'è nessun k dopo il numero dei suddetti (una macchina a
32mila bit sarebbe impensabile :) )
E per di più la batteria non dura di più se usi una versione a 32 bit
piuttosto che quella a 64.
La durata della batteria dipende dalle politiche di gestione dell'energia!!

Ciao!