[gl-como] chiavetta internet

De Prisco Davide deprisco.davide@gmail.com
Lun 29 Mar 2010 15:02:04 CEST

ginoginoli@tiscali.it ha scritto  ,   Il 27/03/2010 15:44:
> Vi avevo già posto diverse domande sull'argomento... e tra l'altro avete
> fatto funzionare la chiavetta sul mio pc.... quindi ancora grazie
>
> E' possibile per la connessione internet con una chiavetta della
> vodafone far girare un numero tim o viceversa? O bisogna restare
> "fedeli" alla marca della chiavetta?
> Ve lo chiedo perchè nelle precedenti risposte avevo capito che era
> possibile, ma un rivenditore (della tim) mi ha detto picche....
>
> Grazie e a presto....

Io uso una chiavetta Vodafone con scheda tim e funziona, certo se vuoi
usare una chiavetta della 3 ti occorrerà una chiavetta seria ma per il
resto dovrebbe andare senza problemi, stai attento solo al contratto, se
  disdici quello della chiavetta c'è il rischio che tu debba
riconsegnarla, dipende da che dice il contratto.

Davide