[gl-como] [OT] siti malandrini che poi chiedono gli euri

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Lun 24 Maggio 2010 22:45:53 CEST

Il giorno lun, 24/05/2010 alle 22.25 +0200, ZeRo CoOl ha scritto:
> È gli tocca pagare ed è anche GIUSTO CHE PAGHI!!!!!!

Questo giusto che paghi mi ispira poco, nel senso che il sito è fatto
apposta per attirare persone e ciularle cosi. Pare tipo i contratti che
poi alla fine hanno le "cacche di mosca" e invece sono clausole scritte
in piccolissimo. Dico che se non c'è verso di "annullare" la cosa
pagherà e pace, se è "legale" il contratto si paga, ma da lì a dire "è
giusto" ce ne passa.

> [...] Italia i documenti elettronici sono validi eccome!!!! Mai fatto
> un contratto on-line (tipo gestore di telefonia, ADSL, etc?) O un
> contratto telefonico con registrazione vocale?

No mai fatto, mai fidato, voglio il commesso a cui rompere le palle se
la cosa non mi soddisfa o non è nei termini che mi ha descritto.

> Ha fatto "avanti avanti avanti accetta avanti avanti avanti accetta"
> senza leggere?? Ora che paghi e che gli serva di lezione per la
> prossima volta...

Ok, ci sta, io non dico che non abbia sbagliato, ho solo chiesto se c'è
un modo legale per disdire questa cosa. Non c'è? Pace, mi spiace, non
capisco questo tuo accanimento comunque.

Ciao

Pietro