[gl-como] Riunione 26-05-2010

Mar 25 Maggio 2010 13:16:28 CEST

On 5/25/10, De Prisco Davide <deprisco.davide@gmail.com> wrote:

> Su questa parte lascio rispondere Federico ma credo che non si possa
> prescindere dal camminare se vuoi imparare a correre.....

concordo, pero` se uno nella vita reale sceglie di usare dei framework
in python o in ruby gli servira` conoscere html, css e python o ruby,
con php non avra` mai a che fare

dato che, se ho capito bene, il target del corso sono persone che non
sanno programmare, mi chiedo se esporli come primo impatto di
programmazione ad un linguaggio poco elegante come puo` essere php

> Io pensavo di metter su apache php mysql ftp anche lamp andrebbe bene
> tanto per far vedere che cosa serve e cosė ci si trova davanti ad un
> hosting. Sono graditi pareri....senza guerre di religione!!!!

vero, non pensavo al fatto che gli hosting quello usano

> Io pensavo una Debian la pių classica stable per i repo e che cazz!!!!

+1 per debian

ehm, per i repo intendevo "dvd? cd? accesso precario ad internet?"

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com