[gl-como] Cd per Linux Day

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Lun 11 Ott 2010 10:58:12 CEST

Il 11 ottobre 2010 10:42, ZeRo CoOl <zer0_co0l@hotmail.it> ha scritto:

> Io propongo, come sempre, anche la Mandriva....

> E, di conseguenza, io posso fornire anche assistenza in caso di eventuali "intoppi".
> Ieri ci siamo sposati e quindi adesso ho tempo libero per poter tornare "a rompere i maroni" giu al GL :D quindi nel caso qualcuno venga "Mandrivizzato" mi troverà il mercoledì sera, oltre, ovviamente, che in ML.
> Per i dischi di installazione posso pensarci io, basta che mi dite che per voi va bene...

Ok, evitiamo le guerre altrimenti ci incasiniamo, se vuoi proporre
Mandriva no problem ma considera che BISOGNA seguire le rogne e non
lasciarle a metà altrimenti che figura facciamo? risolvere i problemi
con frasi del tipo e questo non si può fare non è una soluzione...
Lista aggiornata delle distro:
Ubuntu 10.04 nella versione 32 e 64 bit
Ubuntu 10.10 se mai dovesse essere "usabile"
Mint
Arch
Gentoo
Centos