[gl-como] Problemi script - ftp tramite proxy

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Mer 20 Ott 2010 10:41:23 CEST

in effetti dato che devo scaricare dovrebbe andare bene,
devo vedere se è possibile dirgli di scaricare tutta una intera directory!!

Cmq ho trovato anche 'lftp' il quale ha un file di conf in cui poter
impostare il proxy (come per il wget)