[gl-como] mobo per ARM

Dom 26 Set 2010 15:29:33 CEST

On 9/25/10, ADB <albeluci@gmail.com> wrote:
> Da buoni smanettoni, come siamo, vi immaginate che piattaforma di
> smanettamento sarebbe una mobo (magari anche multi-cpu) sarebbe?
>
> E poi, gli ARM su che piedinatura hanno??

io ho sempre visto solo SoC e schede specifiche, tipo la beagleboard

diego mi dice che una volta aveva visto delle schede madri "tipo pc"
fatte dalla Ionics, ma erano prodotto per sviluppatori, con prezzi non
da mercato di massa, e non gli risulta che le facciano piu`

dice anche di provare a googlare acorn os e cercare di li`

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com