[gl-como] Riunione votazione e...

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Mar 28 Set 2010 23:25:20 CEST

 Il 28/09/2010 17:22, Davide De Prisco ha scritto:
> Si potrebbe fare, tipo si potrebbe votare anche via mailing tanto che
> problema c'è? credo che basti esser tesserati per poter votare.
Se per chi deve votare non è un problema... per me di sicuro no: direi
però di porre come limite per il voto in mailing list solo il fatto che
può votare solo chi è realmente impossibilitato a presentarsi domani in
riunione per un motivo serio (vero che io negli ultimi due anni vengo
una volta ogni 6 mesi per via del fatto che il mercoledì per me è un
giorno difficile, ma per una cosa del genere sarei venuto di corsa!!!).
> Le candidature sono aperte, non c'è mica nessun problema anzi, se ci
> fosse qualcuno disponibile a prendersi le brighe di fare il presidente
> io mica mi opporrei, basta solo che ci sia qualcuno che nel bene o nel
> male sia presente alle riunioni e nei momenti importanti per il
> gruppo.
>
> Stavo così bene a fare il tesserato.....
Bhe, il mio non è un appunto alla tua candidatura, anzi ti sei sbattuto
tanto per il GL. Ripensandoci su, sono convinto che l'elezione sia
importante anche nel caso di un solo candidato: più persone approvano e
più l'elezione è rappresentativa.

Domani mattina prima delle 10 farò sapere in mailing list il mio voto.

Suppongo che a mezzanotte si chiuda la possibilità di candidarsi e se
non ho capito male, per ora ci sei solo tu, vero? :)
Buona notte a tutti :)