[gl-como] Le spese armate van fatte in gruppo...

ADB albeluci@gmail.com
Gio 7 Apr 2011 10:25:16 CEST

E' già un'anno che sto dietro a quelli di Genesi, ma ho saputo che
stanno lavorando ad un nuovo modello dual-core con il pannello
"transreflective" di PIXEL QI opzionale.

Io aspetto perchè mi sono rotto gli speroni di non vedere un cazspita
quando ho luce alle spalle o a maggior ragone quando sono in esterno
(e,g. sdraiato al sole dei tropici con inn mano una pina colada....)

albertux