[gl-como] risacimento licenza windows

ADB albeluci@gmail.com
Dom 30 Gen 2011 18:55:32 CET

E' possibile...

Però considera che:

Quando all'accensione ti viene proposta di attivazione e accettaZIONE
DELLA LICENZA RISPONDI OVVIAMENTE no, o ancor meglio non accendi il
PC.
1) paghi ore di 199 del loro call-center
2) invio a tue spese il  portatile nuovo al produttore (con le grazie
con cui le poste trattano i pacchi)
3) loro rimuovono il SO e la garanzia
4) lo rispediscono a casa a MIE spese.
Calcolando 4-5kg di pacco sono 20 euro fra andata e ritorno del pacco,
5 giorni per l'invio, 5 per la ricezione 5 giorni per il servizio.
Dovresti STARE stare 15 giorni senza PC con il rischio che si rovini e
spendere minimo 20 euro per riavere indietro meno di 100 € di licenza
OEM?!

Valuta tu e soprattutto se ne fai una questione di principio....

Tieni presente che :

http://www.aduc.it/comunicato/windows+preinstallato+oem+class+action+rimborso_16881.php

Oppure vai qui per scegliere il tuo pc SENZA winzozzo. http://www.linuxsi.com/

e vivi felice.