[gl-como] misteri pingy

ADB albeluci@gmail.com
Mar 12 Lug 2011 22:08:26 CEST

Nuova iso per reinstallare tuttooo?????

Nooo...... per un semplice cambio localizzazioneeeee????

No.

1-Scommetto che hai l'autologin..
2-scommetto anche che la sessione gnome non è settata in italiano
3- fai questa verifica e ne riparliamo

quindi:
1 -disabilita l'autologin
2 -riavvia
3- setta il linguaggio della sessione gnome in italiano (in basso)
4-login
5-verifica che tutto sia ok come credo
6-risetta l'autologin
7-riavvia