[gl-como] tibbo e varie

Davide Perlatti ketama79@gmail.com
Gio 21 Lug 2011 13:14:14 CEST

Acquistato proprio ieri il seguente hardware:
arduino uno (inizio con questo, se poi ci prendo gusto compro uno stock di mega)
ethernet shield
sd 2 gb (l' appetito vien mangiando)
box contenitore (anche l' occhio vuole la sua parte)
alimentatore
totale spesa 103 euro da futura elettronica
Settimana prossima inizirò i primi smanettamenti per installarci sopra
un bel web server.
Credo che ci sentiremo presto!!!