[gl-como] A pensar male

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Gio 28 Lug 2011 12:06:54 CEST

Oggi per necessità mi son ritrovato a dover scaricare OO dopo che mi
ero ripromesso di usare solo Libre e mi sono accorto di una cosa
strana, il download non riusciva praticamente mai.... Ho dato la colpa
alla linea adsl allora ho provato dal lavoro, ho dato la colpa all'
hdsl in fondo sempre da rete Telecom stavo scaricando....
Poi per curiosità ho usato il potentissimo wget con una bella opzione
-c così da ritentare il download e cosa scopro ogni 10 MB byte più o
byte meno la connessione cade.....
Morale della storia per scaricarlo ho impiegato più di 14 tentativi
senza contare i primi andati a male senza possibilità di riprendere il
lavoro da dove si era bloccato.
La mia domanda è: non è che per caso loro contano i download anche
solo tentati???
Ultimamente in giro si sente parlare solo di LibreOffice, non è che
stanno cercando un modo per rimanere nei top download???

Certo che a volte a pensar male...... ma no sarà semplicemente un
caso, spero....

Davide