[gl-como] Brlcad

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Gio 17 Mar 2011 15:01:13 CET

Accontentati della festa del tuo paese, con magari qualche progetto
sviluppato nel tuo paese :)
Te lo dice uno che non è nel suo paese e quindi non può festeggiare, e
lavora (circa) PER un altro paese. Ok scrivo roba GPL che quindi è di tutta
l'umanità, ma va beh... la proprietà intellettuale è dell'ESRF, non mia! :)

A proposito, fra un 3 settimane circa, tornerò in Italia fino a fine agosto.
Non avendo più lezioni da seguire il giovedì mattina, potrei tornare a
tormentarvi il mercoledì sera :)
Quindi godetevi questo giorno di festa!