[gl-como] Domanda un po out

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Lun 30 Maggio 2011 12:53:44 CEST

Caratteristiche

Processore : Intel Atom N270 / 1.6 G Hz
Velocità di Bus: 533 MHz
Memoria RAM : 1 GB DDR2
Hard Disk: 160 GB
Memorie Supportate: SD Memory Card
Processore Grafico: Intel GMA 950 Dynamic Video Memory Technology 3.0
Tipo Webcam: Integrata
Risoluzione Webcam: 0.3 Megapixel
Supporto Rete Wireless: Si
Sistema Operativo Istallato: Microsoft Windows XP Home Edition

Anche a me non sembra male quella cifra...
il più è capire se vale la pena spendere quei 60 iuri in più o alla fine
siamo sempre li..
In fin dei conti il ONE ha XP, l'altro ha 7.. quindi penso che la differenza
di performance di processore possa essere recuperato dal sistema operativo

Ciao