[gl-como] 21 settembre incontro del Pd sul software libero

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Gio 15 Set 2011 16:48:20 CEST

Ho ricevuto sta news per vie traverse oggi.
Nessuno c'ha convocato neppure per sbaglio, e un po' mi dispiace, PD o
non PD ma adesso mi sembra brutto fare quello che si presenta: " Ci
siamo anche noi!!!!!"  o almeno pensavamo di mandare Nicola come
disturbatore.... Giancamillo se non hai niente da fare, almeno
accendiamo il dibattito...

Voi che dite?
Certo che non sapere che esiste un GL è preoccupante quando si
organizza una cosa del genere. [ o forse lo sapevano e l'hanno fatto
apposta???]