[gl-como] Firma dei pacchetti di arch linux (pacman 4.0)

Gio 19 Gen 2012 11:49:32 CET

Ciao

On 2012-01-19 at 10:46:56 +0100, ADB wrote:
> Guarda che questa feature è ancora in beta...
>
> Per adesso ho disabilitato il controllo delle firme in attesa che
> l'opzione per il controllo sia matura.

va' che ormai il periodo di beta l'han fatto, stavano aspettando
di aver firmato tutte le chiavi, ma ormai io ho installato senza
problemi (una volta firmate le due chiavi in cui ho controllato,
i certificati di revoca si riferivano solo a delle sottochiavi)

io ho messo Optional TrustedOnly per ora, nel caso in cui manchi
ancora qualche firma in qualche repo, ma presto passero` a
Required TrustedOnly

--
Elena ``of Valhalla''