[gl-como] Raspberry

ADB albeluci@gmail.com
Gio 19 Gen 2012 15:15:25 CET

Anch'io "leggevo" 35 quindi non è un po' di più ma è più del
doppio....ecchecaz...

Il proc è comunque valido anche se più spompato (ARM11) con 256Mb RAM
ma per lo scopo ed il costo ci si passa sopra...

poi c'è ll wirelez...valore aggiunto..

mah....dovrei essere sicuro che l'uscita video sia compatibile
pin-to-pin ad un pixelQi...  :-)
In aggiunta la GPU mi intriga
http://www.broadcom.com/products/Cellular/Mobile-Multimedia-Processors/BCM2763

albertux