[gl-como] nuovo notebook

Carlo Filippetto carlo.filippetto@gmail.com
Ven 16 Mar 2012 13:58:23 CET

Io ho preso un acer con circa le stesse caratteristiche, grossa
differenza è lo schermo 14"
mi arriva in settimana, se hai pazienza di aspettare ti dico

Cmq da quello che so la scheda nvidia è ben supportata, per il resto
non vedo alcuna difficoltà,

Quello che sto per prendere è il 4830tg-2434g64mnbb

CIAO