[gl-como] Aggeggio tipo Kindle..

Matteo Cavalleri theos@bp.Lnf.it
Mer 28 Nov 2012 11:03:24 CET

Io "me lo sono fatto regalare" da sorelle ziee e genitori, che si sono
associati e hanno rinunciato a regalarmi camice e pantaloni che tanto
non gradisco :-). non è ancora arrivato...
Cmq è vero: l'ho fatto prendere ad una persona che andava negli states
(dunque dizionario inglese e non italiano;  preferisco così . quando
leggo un romanzo in italiano le parole le conosco, quando leggo un
preston&child in inglese mi sfugge sempre qualcosa...).
Fossi in te regalerei un foglio con stampato sopra l'ordine: credo che
il modello paperwhite sia migliore rispetto al precedente...
Inoltre considera che negli usa puoi comperare il modello con la
pubblicità che costa meno (100 euro comprese le tasse) , poi "si
rumoreggia" che cancellando un paio di directory la pubblicità sparisce ;-)
per il jailbreak vedi:
http://hackaday.com/2012/10/05/jailbreaking-the-kindle-paperwhite/
PS: se serve ho in giro qualche esemplare del chip che serve per
costruire il convertitore a 1.8V per un eventuale unbrick :-)