[gl-como] Materiale Linux Day

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Mer 24 Ott 2012 09:51:57 CEST

Ricordo a tutti che siete allertati per sabato 27 Ottobre
Venite a trovarci in Circoscrizione 6 in via Achille Grandi 21 a Como,
saremo presenti tutto il giorno a partire dalle ore 9.00 fino alle
19.00

Serviranno un po' di cose per la giornata, cominciamo a fare l'elenco?

- computer per le presentazioni: sarà presente un portatile con Mint o
Ubuntu o Debian per le presentazioni da usare in caso di necessità
- proiettore gentilmente offerto da chi non sa....
- switch di rete per il lan party serale
- cavi di rete [ da portare, non so quanti ne riuscirò a recuperare
quindi portatene!!! ]
- giochi per incominciare dagli spara tutto a qualcosa di tranquillo
che portiamo?

Per i banchetti all'ingresso cosa mettiamo? io pensavo a:
- qualche pc per presentare il sistema e far vedere come gira
- il mio televisore così si vede qualcosa
- un monitor con attacco HDMI e VGA
- aggeggi tipo: Efika Rusbuyrry e chi più ne ha più ne metta
- ciabatte e prolunghe per alimentare il tutto!!!!

Cosa potete portare voi?

--
Davide