[gl-como] arduino da linux

Raffaele Recalcati lamiaposta71@gmail.com
Ven 21 Set 2012 11:33:27 CEST

Ciao a tutti,
mi chiedevo come pilotare da linux il mio bell'arduino ancora
praticamente inutilizzato che ho preso per fare i buchi di tensione
(ho l'arduino ethernet con realy shield coi quali voglio aprire e
chiudere i relč).
In pratica ho visto che si caricano i programmini, ma vorrei, per
farla semplice, manda comandini su ttyACM0 e fargli aprire e chiudere
i relč.
E' possibile oppure bisogna caricare proprio gli applicativi e poi
farli partire?
Sinceramente l'ambiente di sviluppo per Linux mi dŕ un po' fastidio,
vorrei una cosa mooolto semplice.
Scusate l'ignoranza mostruosa!

--
www.opensurf.it