[gl-como] Richiesta giochi per fiera

Gio 11 Apr 2013 14:37:04 CEST

Ciao

On 2013-04-11 at 14:21:26 +0200, Davide De Prisco wrote:
> Mi rivolgo agli smanettoni giocatori del gruppo...
> Ci servono dei nomi di giochi da scaricare per far vedere che anche
> sul pinguino si può passare del tempo a giocare da giuggiurelloni.
> Abbiamo già Urban Tettor, Frets on Fire e Mario
> Che altro possiamo scaricare?

ci sarebbe flare che è in stile diablo e che ho appena finito,
ma non è molto giocabile a sprazzi in fiera

poi consiglio minetest; devo portare un mondo già esistente
con dentro qualcosa di costruito?

e poi io installerei pysolfc, per chi non è un giocatore, ma
ha bisogno di qualcosa con cui perdere tempo :)

--
Elena ``of Valhalla''