[gl-como] Rover arduinabile

ADB albeluci@gmail.com
Gio 16 Maggio 2013 08:49:22 CEST

Il 15/05/2013 22:53, Jacopo Girardi ha scritto:

> Bene bene, anche se penso che continuerò a farlo a mano. Così, ogni tanto,
> posso fare dello sport :D
> Per il momento son riuscito a mettere assieme questo:
> http://www.youtube.com/watch?v=U0wCrDHFus8
>

>   Jacopo

Ganzissimo!!complimenti!!

Per il mio progetto La parte meccanica mi sa che se la smazzerà il
presidente che è un mec-mago ed io la parte elettronica o vediamo di
reperire uno "scheletro valido" da qualche parte su cui montare
l'elettronica ( abbiamo agganci). Tra l'altro mia figlia ha sposato un
capo-tornitore a (a controllo numerico) quindi se ci fosse bisogno di
qualche raccordo, micropezzi in acciaio con forma strane siamo  posto.

albertux

--
http://handicapesubacquea.wordpress.com

Pinguino dal 1998.

Key fingerprint = 90C3 9B8A 3313 B7C2 A7FB  6E5E 48C4 CFB8 FDCF 2E70