[gl-como] Giìornalino comunale

Riccardo rhodyum@gmail.com
Sab 6 Dic 2014 19:53:00 CET

Se lo dovete mettere in rete perche' non un pdf? :/
Ricordati che deve essere per prima cosa accessibile a tutti e i pdf li sa
guardare pure la mia nonna ormai.

Se iniziate a mettere un formato aperto ma non diffuso la gente neanche lo
leggera' ( e no odt non e' diffuso. se ti conto il numero di clienti a cui
ho dovuto rimandare un documento perche' "non si apriva" finiamo domani).

Oppure mettetelo in html.

Ma direi che LibreOffice + PDF e' la scelta migliore (software
disarmantemente semplice da usare, formato fruibile anche dai tostapane
ormai).