[gl-como] Termometro bluetooth/wifi da esterno autocostruito?

Matteo Cavalleri theos@bp.lnf.it
Mar 10 Giu 2014 14:21:18 CEST

sono un fan di microchip rispetto ad atmel:
un pic consuma 30 µA/MHz in modalità attiva e meno di 20 nA in sleep.
(la temperatura varia lentamente per cui la maggior parte del tempo il
micro è in sleep).
costa meno di un euro e se hai pazienza ti mandano dei free samples :-)
se vuoi puoi usare l'oscillatore interno e riduci il numero di
componenti al minimo...