[gl-como] Fiera dell'Elettronica 8-9 novembre 2014

Sab 1 Nov 2014 12:33:48 CET

On 2014-10-31 at 11:32:44 +0100, Davide De Prisco wrote:
> Si comincia?
> Allora cominciamo con le cose da portare:
> * Stampante 3D vero che ci sara' entrambi i giorni? [ Elena e Diego ]

Noi sabato la portiamo, e siamo lė la giornata di sabato.

Per la domenica, basta mettersi d'accordo per farcela riavere

> Ora le cose importanti:
> PAPPA... per sabato, se il tempo ci assiste, recupereremo panini dal
> negozio a mezzo di bike. Domenica pizza e focaccia. Se ci sono idee
> diverse vedremo il da farsi, sempre aperti a sperimentazioni e
> contaminazioni.

In linea di massima potrei portare qualche muffin salato o simili, per
integrare il sabato

> Cene sociali... vedremo come saremo messi ma difficilmente il GL
> potra' pagare troppo. Al massimo mettete le scarpe da ginnastica che a
> fine cena si scappa.
> Ines mi manca un poco... mi piacerebbe rivedere quel bel posto.

Considerando che ho una foto del panino di Ines caricata in palapeli,
ogni tanto faccio quel puzzle e *mi viene fame*, direi che sė,
+1 per Ines :)

> PRESENZE:
> * Venerdi':  preparazione stand [ dalle ore 17:00 ]
> Davide
>
> * Sabato: fiera [ dalle ore 07:30 alle 18:30 ]
> Davide
Valhalla
Diego

dalle... beh, usciamo di casa alle 7 e arriviamo il prima possibile
con le brioches per farci perdonare il ritardo, va bene?

--
Elena ``of Valhalla''