[gl-como] Fiera dell'Elettronica di Erba

Alessandro Pini pinialessandro@hotmail.it
Lun 10 Nov 2014 17:05:36 CET

Ringrazio Arianna per le provviste...ed i sedicenti programmatori che abbiamo incontrato che mi hanno fatto capire che pure mia nonna di 92 anni che ha imparato ad usare il cordless da poco, potrebbe iniziare a fare di mestiere la programmatrice.