[gl-como] Fiera dell'Elettronica di Erba

ADB albeluci@gmail.com
Lun 10 Nov 2014 18:22:26 CET

On 10/11/2014 17:05, Alessandro Pini wrote:
> Ringrazio Arianna per le provviste...ed i sedicenti programmatori che
> abbiamo incontrato che mi hanno fatto capire che pure mia nonna di 92
> anni che ha imparato ad usare il cordless da poco, potrebbe iniziare a
> fare di mestiere la programmatrice.

Davvero una bella edizione...finalmente molte bancarelle di
componentistica elettronica..
Le vettovaglie mangerecce , come da tradizione, sempre all'altezza!
Speriamo gividì prossimo di riuscire ad entrare in sede...perchè con
questo tempaccio , organizzare una riunione con la sede strapiena
sarebbe un problema..... :)

albertux

--
Pinguino dal 1998