[gl-como] Fiera dell'Elettronica di Erba

Fabio Taumaturgo@altervista.org
Mar 11 Nov 2014 11:27:29 CET

Il 11/11/2014 10.01, Mpuppeteer ha scritto:

> Ah ecco, mi sembrava strano che scrivessi una cazzata cosi :-)
>
> Anche se programmare lo possono fare veramente tutti... come scrivere un
> libro... è venderlo che è difficile ;-)

Il personaggio era mitico: "senti faccio il programmatore windows e no
riesco ad installare Linux".
Davide ha trovato una chiavetta (la ha poi pagata?) la ha inserita e
avviato l'installazione.
Fosse stato 15 anni fa con lo slackware su dischetti, ancora ancora...