[gl-como] GNOME vs Groupon

Lorenzo Lobba lorenzo.lobba@gmail.com
Mer 12 Nov 2014 11:04:08 CET

> Ok adesso speriamo che i soldi recuperati siano spesi per cose utili e
> non per Gnome 4 e il nuovo modo per incasinare gli utenti nascondendo
> le icone

Mi lascia molto perplesso con la Gnome Fondation abbia gestito il tutto.
Personalmente, a seguito della rispostadi Group-on non avrei urlato
"Aiuto, aiuto! Dobbiamo fare causa a Group-on e ci servono subito 80
000 (Ottanta mila) dollari!", ma avrei fatto scrivere una lettera da
un avvocato che in legalesse spiegasse bene  la situazione e lanciasse
un ultimatum.
Possibile che la Gnome Fondation non possa pagare un avvocato per fare
una lettera?

E poi altro che mobilitazione della rete. Quello è sempre utile. Ma
più semplicemente io penso che i dirigenti di Groupon abbiamo
consultato qualche avvocato che abbia spiegato loro che usare un
marchio registrato può essere molto costoso.
Insomma, qualcuno ha capito della c..a che stavano per fare.

Boh, sono perplesso.

Ciao,
Lorenzo